I cazzi loro

Lettera di Monsignor Viganò a Trump (vi propongo i passaggi salienti perché è inutilmente lunga):

Signor Presidente, mi consenta di rivolgermi a Lei, in quest’ora in cui le sorti del mondo intero sono minacciate da una cospirazione globale contro Dio e contro l’umanità. (…) questo momento storico vede schierate le forze del Male in una battaglia senza quartiere contro le forze del Bene; (…) Sentiamo moltiplicarsi gli attacchi di chi vuole demolire le basi stesse della società: la famiglia naturale (?), il rispetto per la vita umana (?), l’amore per la Patria (?), la libertà di educazione (????) e di impresa (?????????) (…) Un piano globale, denominato Great Reset

E da qui parte un logorroico delirio paranoico/complottista di poteri occulti, forze del male, immancabili vaccini, dittature sanitarie, Bill Gates, Nuovo Ordine Mondiale, una roba da camicia di forza e sedativi per elefanti che vi risparmio (se avete fegato vi linko il tutto nei commenti).

Cambiamo prete, don Andrea Leonesi da Macerata, che così arringa i fedeli: “Più grave l’aborto di un atto di pedofilia”.

Poi abbiamo i clericali alla Pillon e Marione nostro, che sproloquiano di angeli e demoni, forze del male e forze della luce manco fossero Dan Brown e, ovviamente, sono contro la qualunque, dagli omosessuali alle donne, dall’aborto al divorzio, dai libri (quelli che decidono loro) ai film, da Peppa Pig a Tarantino, dagli atei ai buddisti, dallo zodiaco alla scienza, dal profilattico a una fellatio,  dagli islamici ai taosti, dai Ferrero Roche alle Rossana, dalle Manzanarre al Reno.

Ora, i preti sono intoccabili, lussuriosi,  viziati e viziosi persone e i clericabili sono uomini, bambinoni che si dilettano a giocare con supereroi eterei che vivono in mondi fantastici a metà tra Dungeon&Dragon e Dragon Ball, e ci sta che abbiano le loro opinioni.

Ci sta anche che, malauguratamente intervistati, le esternino pure.

Quello che ci sta meno sono le continue, quotidiane e costanti ingerenze ed opinioni non richieste a mezzo stampa o social.

Ma quello che ci sta ancora meno è che supportano SEMPRE la parte sbagliata per loro stessi, tifano sempre per sinistri figuri che stanno agli antipodi del pensiero liberale, di tolleranza e accoglienza, di amore e di comprensione, di anarchia che sta alla base di Gesù e dei vangeli ufficiali ed apocrifi.

Infine, quello che è proprio intollerabile è che non riescono mai a farsi i cazzi loro.

A.G.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.